La Lamborghini Gallardo si rimodella con invidia delle altre case con Invidia.
Nuovo restyling per la supercar simbolo di Sant'Agata.
La gloriosa piccola Lamborghini sta per compiere la bellezza di dieci anni d’età e, nonostante la sua carrozzeria dominata da linee tese e spigolose, sembri immune all’invecchiamento, c’è chi, non riuscendo ad attendere la sua sostituta prevista per il 2013, sente l’esigenza di uno restyling prestazionale ed estetico.
A soddisfare questa richiesta è stata l'Amari Design, creando un pacchetto estetico per la Gallardo denominato Invidia 540.
FIBRA DI CARBONIO E DESIGN INEDITO. Il tuner ha proposto nuove appendici aerodinamiche in materiali compositi in fibra di carbonio e fibra di vetro per l’anteriore e il posteriore, un nuovo estrattore d’aria e minigonne dalle linee inedite, per un effetto finale che va a fare il verso alla recentissima LP570-4 Super Trofeo Stradale.
Anche gli interni mantengono inalterata la sobrietà, se di sobrietà si può parlare per una creatura di Sant’Agata, del modello originale, limitandosi a proporre un nuovo accostamento di pelle: alcantara e fibra di carbonio unitamente agli immancabili loghi Invidia cuciti sui poggiatesta.
MOTORE V10 DA 540 CAVALLI. A completare l’opera troviamo un set di cerchi specifico da 19 e 20 pollici con una finitura nero opaco e un sonoro impianto di scarico dell’italiana Tubi.
Grazie al nuovo scarico, il già incredibile V10 da 520 cv guadagna la bellezza di 20 cv tondi, portando la potenza complessiva, come suggerito dal nome dell’allestimento stesso, a ben 540cv.




Nessun commento:
Posta un commento